27/02/10

amori complicati o


amori sbagliati?

a 15 anni mi innamorai per la prima volta e pensavo che sarebbe stato per sempre siamo stai fidanzati 3 anni.quando stavamo facendo le public azioni per sposarci. lui mi disse che non mi voleva più, non servi a niente discutere era finita e basta non cerano spiegazioni e non capivo perché fosse finito tutto. ma lo scopri un anno dopo il motivo, aveva messo incinta. un altra avrei dovuto essere più sveglia, be da lui non ho perso molto oltre tutto oltre che farmi le corna mi metteva le mani a dosso meglio per me.
a 19 anni in contrai di nuovo la more e anche qui pensai che dovesse durare sempre ma non è stato cosi, ci siamo sposati e abbiamo a avuto 2 splendidi figli mentre io crescevo e mi responsabilizavo lui rimaneva la solita persona che non voleva responsabilità, siamo stati in sieme 13 anni quando non celo più fatta o chiesto il divorzio.
a 40 anni in contrai la persona di cui ero innamorata. ma che non ci eravamo mai parlate, anche perché avevamo altre storie, ma qui mi aspettava una brutta sorpresa. perché dopo 10 mesi come era arrivato era sparito,ci sentivamo ogni tanto per telefono,mi disse che non selasentiva di proseguire,eravamo 2 persone libere da in pegni famigliari ma che a lui la separazione lo aveva distrutto e non riusciva ad amare un altra persona. dopo 2 anni di tirra e molla per telefono, cirimisimo in sieme ma qui la bella sorpresa dopo 2 mesi una brutta sentenza ci aspettava gli diagnosticarono una brutta malattia, sichiama(s.l.a).
che fare?? sinceramene non sapevo cosa fare anche perché questo nome non mi diceva niente,internet non lave vo i medici non dicevano più di tanto dicevano che era una malattia de generativa ma anche qui io non capivo e mi chiedevo nella mia ignoranza che cosa volesse dire de generativa lo capii in seguito cosa voleva dire. con internet. in tanto lui peggiorava mese per mese, una volta misi attacco ad un braccio e piangendo mi disse che non voleva morire bella responsabilità mi sentivo impotente in questa situazione che fare?? mi chiedevo. lo sposato lo stesso per rimanergli vicino sino a quel giorno. nel frattempo riusci a parlare anche con un medico che studia questa malattia e che fà sperimentazioni, ma non ce cura tutte le nazioni fanno la ricerca per scoprire la causa di questa malattia ma sino ad ora non anno ancora trovato niente.lui è attaccato a una macchina per nutrirsi e per respirare. e mi dice sempre che non vuole morire.avessi questi poteri salverei molte persone, ma Anch'io sono solo un semplice sere umano senza poteri come tutti,e questo fa male vedere la persona amata spengersi giorno per giorno. il brutto e anche non potere più comunicare, anche se a un compiute oculare ora fa fatica anche a tenere gli occhi a perti è sempre peggio